Mia carrello0

Non ci sono articoli nel carrello.

 0

Accedi per salvare

Politica di ritorno

Resi e rimborsi

La tua soddisfazione è della massima importanza per noi. All'arrivo del tuo ordine, ti suggeriamo di aprire e controllare il tuo pacco per assicurarti che i prodotti siano stati realizzati in base alle specifiche del tuo ordine. Si prega di provare i vostri abiti il ​​più presto possibile senza alterare gli abiti, lavare i vestiti e rimuovere i tag. Se non sei soddisfatto dei prodotti che hai ricevuto, ti preghiamo di leggere attentamente la nostra politica di restituzione per consentirci di aiutarti in modo più rapido e più efficace. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di restituire i prodotti che hai ricevuto, ti forniranno alcuni consigli utili. Puoi inviare la tua richiesta di reso all'indirizzo Contattaci entro 7 giorni dal ricevimento del pacco. Il nostro team di assistenza ti offrirà ulteriori spiegazioni sulla procedura di restituzione.

Nota:

Usiamo dimensioni standard statunitensi, nel caso in cui le nostre dimensioni potrebbero differire leggermente dalle dimensioni nella strada principale, ti consigliamo di misurare te stesso e scegliere la dimensione adatta a te. Sei incoraggiato a scegliere le dimensioni personalizzate.

Emetteremo un rimborso completo per qualsiasi articolo difettoso, danneggiato o errato.

Leggi attentamente la seguente politica di restituzione e rimborso.

1. Articoli difettosi, danneggiati o spediti male

Emetteremo un rimborso completo per tutti gli articoli difettosi, danneggiati o spediti male.

2. Problemi di montaggio

Tutti i nostri abiti sono fatti a mano, quindi, i vestiti ti andranno bene se ci fornisci le tue misure esatte. Le dimensioni di ciascun abito verranno ispezionate rigorosamente due volte e scattate foto come archivi. D'altra parte, i nostri sarti hanno reso tutti i nostri vestiti con tessuto aggiuntivo nelle cuciture per consentire modifiche di piccola taglia. Una volta che hai misurato il tuo vestito e hai trovato che le dimensioni non sono corrette, ti preghiamo di inviarci foto per mostrare il problema, ti aiuteremo subito.

3. Mancata corrispondenza del colore

Le impostazioni dello schermo del tuo computer possono alterare il colore delle immagini mostrate sul nostro sito. Una leggera aberrazione del colore del vestito potrebbe non significare che l'abito sia difettoso o spedito male. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo con un colore sbagliato, contatta il nostro team di assistenza, ti offriremo anche il servizio di restituzione e rimborso.

Nota: non accetteremo la richiesta di restituzione e rimborso se il colore del vestito che hai ricevuto è corretto in base al tuo ordine. Puoi scegliere l'opzione colore "come immagine" se ti piace il colore mostrato nell'immagine.

Processo di restituzione e rimborso

1. Invia una richiesta di reso a Contattaci al servizio clienti entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine. Per favore includi una spiegazione e fotografie che spieghino il motivo del tuo ritorno.

2. Una volta che il nostro servizio clienti ha approvato la tua richiesta, ti forniremo un indirizzo di reso e un modulo di reso del prodotto che deve essere compilato e incluso nel reso. Si prega di inviare l'articolo (s) attraverso l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di reso.

3. Tutti gli articoli di ritorno passeranno attraverso le ispezioni. Elaboreremo il rimborso quando confermeremo che il prodotto presenta i problemi che hai menzionato. Una volta che il rimborso è stato elaborato da noi, i fondi saranno riaccreditati sul conto bancario originale o sul conto di pagamento online.

Nota: controlleremo gli articoli restituiti. Una volta che confermiamo che non ci sono problemi sugli articoli, emetteremo il rimborso in una sola volta. Generalmente, ci vorranno circa 5-12 giorni per i fondi vengono accreditati sul conto bancario originale utilizzato per pagare l'ordine.

Termini di utilizzo

Si prega di notare che tutti i nostri vestiti sono realizzati su ordinazione, il che significa che l'abito che ordinate è speciale per voi. Pertanto, gli abiti non possono essere riassortiti o rivenduti. Per questo motivo, non possiamo accettare l'ordine "buy-many-keep-one". Una volta confermato l'ordine, penseremo che tu abbia bisogno di tutti gli articoli del tuo ordine e segua rigorosamente la nostra politica di restituzione e rimborso.

Cancellazione ordine

Comprendiamo che è un'impresa molto importante ordinare un vestito per la tua occasione speciale, e la nostra politica di cancellazione è stata formulata tenendo presente questo aspetto. Tuttavia, è importante notare che i nostri vestiti sono fatti su ordinazione. Una volta iniziato il processo di personalizzazione, i materiali non possono essere riutilizzati. Si informa che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per cambiare idea. Per i dettagli, si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione di seguito.

Cancellazione ordine

Comprendiamo che è un'impresa molto importante ordinare un vestito per la tua occasione speciale, e la nostra politica di cancellazione è stata formulata tenendo presente questo aspetto. Tuttavia, è importante notare che i nostri vestiti sono fatti su ordinazione. Una volta iniziato il processo di personalizzazione, i materiali non possono essere riutilizzati. Si informa che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per cambiare idea. Per i dettagli, si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione di seguito.

Politica di cancellazione

- Gli ordini annullati entro 24 ore dalla conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso completo.

- Gli ordini annullati entro 24-72 ore dalla conferma del pagamento saranno idonei per un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dall'80% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati entro 72 a 120 ore dalla conferma del pagamento saranno idonei per un rimborso parziale costituito dal costo totale di spedizione e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati oltre 120 ore dopo la conferma del pagamento saranno idonei per un rimborso parziale del solo costo di spedizione completo.

- Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere cancellato.

Se desideri annullare l'ordine, accedi ai miei ordini, seleziona l'ordine di cui hai bisogno di assistenza e richiedi l'annullamento.

L'indirizzo di ritorno: si prega di contattare il nostro servizio clienti e-mail: [email protected]