Mia carrello0

Non ci sono articoli nel carrello.

 0

Accedi per salvare

Politica di ritorno

Resi e rimborsi

La tua soddisfazione è della massima importanza per noi. All'arrivo del tuo ordine, ti suggeriamo di aprire e controllare il tuo pacco per assicurarti che i prodotti siano stati realizzati in conformità con le specifiche del tuo ordine. Prova i tuoi abiti il ​​più presto possibile senza alterare gli abiti, lavare gli abiti e rimuovere le etichette. Se non sei soddisfatto dei prodotti che hai ricevuto, ti preghiamo di leggere attentamente la nostra politica di reso in modo da poterti aiutare più rapidamente e in modo più efficace. Si prega di contattare il nostro team di assistenza prima di restituire i prodotti ricevuti, che forniranno alcuni consigli utili. Puoi inviare la tua richiesta di reso all'indirizzo Contattaci entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Il nostro team di assistenza ti offrirà ulteriori spiegazioni sul processo di restituzione.

Nota:

Usiamo le dimensioni standard degli Stati Uniti, nel caso in cui le nostre dimensioni possano differire leggermente dalle dimensioni in strada, ti consigliamo di misurarti e scegliere la taglia adatta a te. Ti invitiamo a scegliere dimensioni personalizzate.

Emetteremo un rimborso completo per eventuali articoli difettosi, danneggiati o spediti male.

Si prega di leggere attentamente la seguente politica di restituzione e rimborso.

1. Articoli difettosi, danneggiati o spediti male

Emetteremo un rimborso completo per tutti gli articoli difettosi, danneggiati o spediti male.

2. Problemi di adattamento

Tutti i nostri abiti sono fatti a mano, quindi, gli abiti ti staranno bene se ci fornisci le tue misure esatte. Le dimensioni di ogni abito saranno ispezionate rigorosamente due volte e scattate come archivi. D'altra parte, i nostri sarti hanno realizzato tutti i nostri abiti con tessuto aggiuntivo nelle cuciture per consentire piccole modifiche alle dimensioni. Una volta misurato il tuo vestito e trovato che la taglia non è corretta, ti preghiamo di inviarci foto per mostrare il problema, ti aiuteremo subito.

3. Mancata corrispondenza colore

Le impostazioni dello schermo del tuo computer potrebbero alterare il colore delle immagini mostrate sul nostro sito. Una leggera aberrazione cromatica del vestito potrebbe non significare che l'abito sia difettoso o spedito male. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo di un colore sbagliato, contatta il nostro team di assistenza, ti offriremo anche un servizio di restituzione e rimborso.

Nota: Noi non accetterà il tuo reso e la richiesta di rimborso se il colore del vestito che hai ricevuto è corretto in base al tuo ordine. Puoi scegliere l'opzione colore "come immagine" se ti piace il colore mostrato nell'immagine.

Articoli che non possono essere restituiti o scambiati

1. Nessun reso e nessun cambio di articoli personalizzati.

2. Nessun reso e nessun cambio di deperibili, orecchini (compresi set di gioielli contenenti orecchini) e articoli per la cura personale (compresa la biancheria, ecc.) Per motivi igienici.

POLITICA DI SCAMBIO

Al momento non offriamo un servizio di cambio di prodotti. Poiché tutti gli articoli sono realizzati su ordinazione, non abbiamo abiti o prodotti pronti che possono essere spediti in cambio degli articoli restituiti. Dovrai restituire gli articoli indesiderati (se idonei in base alla politica di reso), quindi effettuare un nuovo ordine per gli articoli sostitutivi. Tutti i nuovi ordini sono soggetti al periodo di produzione corrente.

Processo di reso e rimborso

1. Invia una richiesta di reso all'indirizzo Contattaci al servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ti preghiamo di includere una spiegazione e fotografie indicando il motivo del tuo ritorno.

2. Una volta che il nostro Servizio Clienti ha approvato la tua richiesta, ti forniremo un indirizzo di ritorno e un Modulo di reso del prodotto che deve essere compilato e incluso nel reso. Invia gli articoli tramite l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di reso.

3. Tutti gli articoli restituiti verranno sottoposti a ispezioni. Elaboreremo il rimborso quando confermeremo che il prodotto presenta i problemi menzionati. Una volta che il rimborso è stato elaborato da noi, i fondi verranno riaccreditati sul tuo conto bancario originale o sul conto di pagamento online.

4. La tassa di spedizione originale e la tassa di spedizione per la restituzione non saranno rimborsate.

Nota: ispezioneremo gli articoli restituiti. Una volta confermato che non ci sono problemi sugli articoli, emetteremo il rimborso in una sola volta. Generalmente ci vorranno circa 5-12 giorni per i fondi vengono accreditati sul conto bancario originale utilizzato per pagare l'ordine.

Termini di utilizzo

Si prega di notare che tutti i nostri abiti sono realizzati su ordinazione, il che significa che l'abito ordinato è speciale per te. Pertanto, gli abiti non possono essere riassortiti o rivenduti. Per questo motivo, non possiamo accettare ordini "buy-many-keep-one". Una volta che il tuo ordine è confermato, penseremo che avrai bisogno di tutti gli articoli nel tuo ordine e seguiremo rigorosamente la nostra politica di restituzione e rimborso.

Annullamento ordine

Comprendiamo che è un impegno molto importante ordinare un abito per la tua occasione speciale e la nostra politica di cancellazione è stata formulata tenendo conto di ciò. Tuttavia, è importante notare che i nostri abiti sono realizzati su ordinazione. Una volta iniziato il processo di sartoria, i materiali non possono essere riutilizzati. Si informa che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per cambiare idea. Per i dettagli, consultare la nostra politica di cancellazione di seguito.

Norme di cancellazione

- Gli ordini annullati entro 24 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso completo.

- Gli ordini annullati entro 24-72 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dall'80% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati entro 72-120 ore dalla conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati oltre 120 ore dopo la conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso parziale del solo costo di spedizione completo.

- Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere annullato.

Se desideri annullare il tuo ordine, accedi a I miei ordini, seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di aiuto e richiedi la cancellazione.

L'indirizzo di ritorno: si prega di contattare il nostro servizio clienti e-mail: [email protected]